Serata di Beneficenza al Museo del Duomo

• Pubblicato: 22 giugno 2014
Fra Lorenzo al Museo del Duomo

Il Museo diocesano ha organizzato sabato 21 Giugno una serata di beneficenza per l’associazione di promozione sociale e solidarietà Amici di Fra Lorenzo ONLUS. L’evento, preceduto da un primo appuntamento del 24 Maggio 2014, ha riscosso un grande successo di pubblico.

20140621_184830

Fra Lorenzo racconta ai presenti le attività dell’Associazione

La serata è stata organizzata per aiutare l’Associazione a raccogliere fondi e proseguire la propria opera secondo l’insegnamento di Fra Lorenzo. E’ stato un modo per stare insieme e condividere le bellezze storico-artistiche del Museo del Duomo di Cagliari trascorrendo una serata in allegria.

Sorprendendo tutti i presenti è intervenuto anche Fra Lorenzo. Da oltre quindici lustri, il frate cappuccino novantaquattrenne dispensa alle centinaia di persone che si recano da lui, una cura alle malattie dell’anima e un conforto. Accolto da un lungo applauso, ha regalato ai presenti una grande emozione e sorpreso tutti con la sue energia e vitalità.